Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
- Invito al massacro
- Pandino Fantasy Books
- Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville
- I BlueNocturne di maggio
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Don Chisciotte. Diario intimo di un sognatore a Milano
In questo canale
- Dall'estero
- Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville
- A Dance with Dragons finalista al Premio Hugo
- The Avengers in galleria
- The Avengers, è record
- Prime rivelazioni su A Memory of Light
- La Tor Books pubblicherà senza DRM
- The Wind Through The Keyhole di Stephen King
- Cento milioni di dollari per The Avengers
- Arriva The Witcher 2: Geralt più Geralt più Geralt...
- Harry Potter: the magical wizardy tour
Torre Nera: la copertina definitiva e un estratto di The Wind Through the Keyhole

Pochi giorni fa — il 22 dicembre — la casa editrice Scribner ha presentato la copertina definitiva di The Wind Through the Keyhole, il nuovo romanzo di Stephen King per il ciclo La Torre Nera.
L'ottavo tomo della famosa saga epic fantasy ambientata nel Medio— Mondo è ancora in lavorazione, ma sono già apparse diverse cover: la prima, provvisoria e relativa all'edizione destinata alla grande distribuzione, è stata messa online da Scribner all'inizio del settembre 2011.
Il 19 dicembre, l'editore Donald M. Grant ne ha presentata una seconda: una cover firmata da Jae Lee, per la preziosa edizione in tiratura limitata prevista per febbraio 2012.

The wind through the keyhole, Jae Lee
Infine, pochi giorni fa, Scribner ha annunciato la copertina definitiva per l'edizione che sarà disponibile nel prossimo aprile, sempre per la grande distribuzione.
Quest'ultima, di cui è autore Rex Bonomelli, sta ricevendo vari apprezzamenti dai lettori di King, specie rispetto al primo progetto, che era in realtà un abbozzo preliminare.
Qualche perplessità suscita invece quella di Jae Lee, che peraltro ha illustrato le serie della Dark Tower in versione graphic novel.
... [La copertina di Scribner] sembra più in stile Tolkien che in stile King, ma è molto più appropriata di quella da fumetto di Jae Lee, è uno dei commenti che circolano.
In entrambe è presente la figura di una grossa tigre: che ruolo avrà nella storia?
The Wind Through the Keyhole è un romanzo autoconclusivo che narra le avventure di Rolan Deshain e del suo ka-tet nel periodo fra la partenza da Emerald City (La Sfera del Buio — IV volume) e l'arrivo a Calla Bryn Sturgis (I Lupi del Calla — V volume).
E' possibile leggere qui le prime cinque pagine del romanzo: https://secure.grantbooks.com/z-sk-dt-twttk-test-start.html
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti non à disponibile.

