Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
- Invito al massacro
- Pandino Fantasy Books
- Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville
- I BlueNocturne di maggio
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Don Chisciotte. Diario intimo di un sognatore a Milano
In questo canale
- Cinema
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Kick Ass: online vecchi poster
- Iron Man 3, avanti veloce
- Cento giorni a The Dark Knight Rises
- Nuovo trailer per The Odd Life of Timothy Green
- Madagascar: ricercati a Cannes
- Joss Whedon dirigerà The Avengers 2?
- Da oggi nei cinema Quella casa nel bosco
- Brave, facciamo il punto della situazione
The Amazing Spider-Man: Lizard spoilerato dai giocattoli
Volete sapere quale sarà l'aspetto di Lizard, l'antagonista dell'Uomo Ragno in The Amazing Spider-Man, il film diretto da Marc Webb che uscirà il 4 luglio 2012?
In assenza di immagini ufficiali dal film guardate ai cataloghi dei giocattoli collegati al film. Sono in arrivo i prodotti più disparati, dalle scatole di costruzioni, prodotte dalla statunitense Mega Bloks, al monopattino, agli action figures (i pupazzi snodati per i profani), a fantasiosi veicoli radiocomandati come automobili, sottomarini (sic) e moto-quad.
Proprio sul radiocomando della moto di Lizard appare quello che potrebbe essere l'aspetto del mostruoso avversario di Spider-Man, interpretato nel film da Rhys Ifans.
E mentre dall'esame delle scatole di costruzioni Mega Bloks possono emergere anticipazioni sulle location del film e sulle sue scene topiche, dalle foto delle action figure si evidenziano ulteriori particolari sul costume indossato da Andrew Garfield nel film che riporta al cinema le avventure del personaggio ideato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1962.
Ricordiamo che cast di The Amazing Spider-Man, scritto da James Vanderbilt, Alvin Sargent, Steve Kloves, ci saranno anche Emma Stone, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field.
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti non à disponibile.



