Lucca Comics And Games
  
 

Johnny Depp il Night Stalker

La Disney e l'attore protagonista di tanti film di successo progettano di portare sul grande schermo una serie tv degli anni '70.

L'attore Johnny Depp ingrandisci

Dalla tv al cinema: è questo il tragitto che presto potrebbe compiere The Night Stalker, serie della ABC che la Disney sta progettando di portare sul grande schermo.

La major avrebbe scelto il regista inglese Edgar Wright (Scott Pilgrim vs. the World) per dirigere il progetto che, secondo le prime indiscrezioni, potrebbe essere prodotto e interpretato da Johnny Depp.

 

Alla star della serie dei Pirati dei Caraibi dovrebbe essere affidato il ruolo di Carl Kolchak, intrepido reporter che indaga su misteri insoluti, su crimini che riguardano il soprannaturale spesso perpetrati da vampiri, zombie, lupi mannari o alieni. 

 

La serie è nata negli anni '70, e sono stati prodotti originariamente due film per la tv dal titolo The Night Stalker (1972) e The Night Strangler (1973); successivamente venti episodi che con il titolo Kolchak: The Night Stalker, furono trasmessi tra il '74 e il '75. 

Più recentemente, tra il 2005 e il 2006, il personaggio del giornalista è stato rispolverato diventando il protagonista di una nuova serie, composta da dieci episodi, dal semplice titolo The Night Stalker.

 

Secondo quanto riportato da Deadline, il progetto è partito su iniziativa di Depp e della sua manager e socia Christie Dembrowski. La scorsa estate, infatti, la coppia ha proposto alla Disney la distribuzione di questo film e di un film storico basato sulla drammatica cavalcata del patriota indipendentista americano Paul Revere (1735-1818). 

Non stupisce il fatto che la casa di Topolino abbia accettato la proposta visto che per ben tre volte (I pirati dei caraibi: Oltre i confini del mareLa maledizione del forziere fantasma e Alice in Wonderland) un film di Depp le ha fruttato più di 1 miliardo di incassi in tutto il mondo. 

 

Un piccolo assaggio della serie originale

youtu.be/FRx3SPufOwc

Un piccolo assaggio del remake

youtu.be/eXm8tllWnEI

 

Autore: Simona Ricci - Data: 28 febbraio 2012 - Fonte: deadline

Vota questo articolo

Voti dei lettori

1 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

La lista dei commenti non à disponibile.

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.