Camelozampa annuncia, per il mese di maggio, la nuova edizione ampliata e aggiornata di Lucchetti babbani e medaglioni magici, il saggio sulla traduzione dei romanzi di Harry Potter firmato dalla traduttrice Ilaria Katerinov e pubblicato per la prima volta nel 2007.

La nuova edizione prenderà in esame tutti i sette romanzi della saga, gli otto film, i libri corollario, Pottermore e le ri-traduzioni di Harry Potter pubblicate da Salani.

Curiosità, paradossi, errori e imprecisioni, soluzioni azzeccate e invenzioni geniali saranno passate in meticolosa rassegna per svelare tutta la dimensione che si cela dietro a una trasposizione linguistica.

Per festeggiare l’occasione, Camelozampa, a partire dall'11 aprile e fino al 10 maggio, darà ai lettori l’opportunità di preordinare il libro online sul sito www.camelozampa.com secondo due modalità a scelta, entrambe a prezzo scontato:

Opzione 1: preordine della nuova edizione aggiornata di Lucchetti Babbani e Medaglioni Magici col 15% di sconto sul prezzo di copertina (euro 11,50) e dunque al prezzo di euro 9,70.

oppure

Opzione 2: preordine della nuova edizione aggiornata di Lucchetti Babbani e Medaglioni Magici + l'antologia saggistica Potterologia - dieci as-saggi dall'universo di J.K. Rowling col 25% di sconto sul prezzo delle due pubblicazioni (rispettivamente, euro 11,50 ed euro 10,00) e dunque al prezzo complessivo di euro 16,12.

Sul sito www.camelozampa.com troverete le modalità di pagamento. L’invio dei volumi ai singoli preordinatori verrà effettuato contestualmente all’invio degli stessi al distributore. Pertanto, i libri giungeranno a casa vostra qualche giorno prima o, al più tardi, lo stesso giorno dell'arrivo nelle librerie.

L'editore informa che non si accettano pagamenti in contrassegno per nessun motivo.