Nuovo trailer per True Blood 5

Cresce l'attesa per la messa in onda della prima puntata della quinta stagione del popolare telefilm della HBO.

True Blood, il cast della quinta stagione ingrandisci

Canini a profusione e sangue che scorre copioso. 

Se i fedeli spettatori di True Blood temevano un calo di tensione nel drama soprannaturale della HBO dopo l'annunciato addio di Alan Ball alla serie possiamo tranquillizzarli perché a giudicare dall'ultimo trailer diffuso la nuova stagione porterà a Sookie Stackhouse a alle creature che le sono intorno problemi, conflitti, violenza e lussuria a non finire.

 

Non c'è pace infatti per Sookie (Anna Paquin) e i suoi due vampiri del cuore,  Bill (Stephen Moyer) ed Eric (Alexander Skarsgard): sconfitta la congrega di streghe che aveva maledetto lo sceriffo dell'Area 5 i tre dovranno vedersela con una vecchia conoscenza, re Russell Edgington (Denis O'Hare) tornato da una tomba di cemento e catene d'argento e che ha parecchio in sospeso con i due non morti, e l'ingombrante presenza dei consiglio dei vampiri capeggiato dal potente e solenne Roman (Christopher Meloni) impegnato a cercare di contenere il panico seminato da Edgington. 

 

In tutto questo Sookie sarà ancora una volta invischiata nei problemi del branco di lupi mannari di Shreveport, del quale fa parte  Alcide Herveaux (Joe Manganiello), rimasto drammaticamente senza un capo e dovrà seriamente fare i conti con il retaggio della sua famiglia. 

 

 

 

Una carrellata di vecchie conoscenze e nuovi personaggi:

 

 

Il primo episodio di True Blood sarà trasmesso negli Stati Uniti il prossimo 10 giugno.

 

Autore: Simona Ricci - Data: 18 maggio 2012

Vota questo articolo

Voti dei lettori

1 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

La lista dei commenti non à disponibile.

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.