La CW, televisione americana che produce molti serie per young adults, ha diffuso il palinsesto della prossima stagione. Accanto a titoli ormai consolidati, come Gossip Girl, Superantural e The Vampire Diaries, troveranno il loro spazio gli annunciati Arrow e il nuovo Beauty and the Beast.

Contemporaneamente, nell'attesa di divulgare nei prossimi i primi trailer, il network ha reso pubbliche le sinossi ufficiali e due clip di presentazione dei due nuovi show. 

Arrow

Dopo un violento naufragio, il miliardario playboy Oliver Queen (Stephen Amell) viene dato per disperso fino a quando, dopo cinque anni, non viene ritrovato vivo su un'isola deserta nel Pacifico. 

Tornato a casa a Starling City Oliver ritrova l'amate madre (Susanna Thompson), la sorella Thea (Willa Holland) e Tommy (Colin Donnell), il suo migliore amico. 

Cinque anni comunque sono molti e Oliver è cambiato. Sebbene le persone che gli sono accanto hanno avvertito questo cambiamento l'uomo cerca di nascondere loro la verità su ciò che è diventato. 

I cambiamenti, però, non sono sempre per il peggio e il nuovo Oliver vuole porre rimedio agli errori commessi da giovane, primo fra tutti quello commesso con la sua ex fidanzata, Laurel Lance (Katie Cassidy). 

Più in generale, nel tentativo di risollevare le sorti della città, dare speranza e ripianare i torti, Oliver crea l'alterego di Arrow, un vigilante che di notte combatte il crimine e le ingiustizie.

Di giorno, accompagnato dal fedele autista e guardia del corpo, Oliver è un ricco e spensierato filantropo, di notte è un giustiziere braccato dalla polizia.

Oliver però non è l'unico della sua famiglia a nascondere un segreto: Moira, sua madre sa molto più di quanto si possa credere sul naufragio ed è più crudele di quanto suo figlio possa mai immaginare.

Aggiornamento dell'ultim'ora, diffuso il primo trailer ufficiale:

Beauty and the Beast

Catherine Chandler (Kristin Kreuk) è un'intelligente detective della squadra omicidi dal passato drammatico: quando era solo una ragazzina ha assistito all'omicidio della madre. Anche Catherine sarebbe potuta morire se qualcuno - o qualcosa - non fosse intervenuto e l'avesse salvata. 

Nessuno ha mai voluto crederle, eppure lei è cerca che non è stato un animale ad attaccare i due assassini.

Molti anni sono passati e ora Catherine è una donna forte e determinata, sicura di se e dal grande talento. E' una poliziotta e lavora in coppia con un'altra giovane detective, Tess (Nina Lisandrello).  

Investigando su un'omicidio, Catherine scopre un'indizio che la porta fino all'attraente dottor Vincent Keller (Jay Ryan), che risulta essere morto in Afghanistan in 2002. 

Catherine scopre che Vincent è vivo e che è stato proprio lui a salvarle la vita tanti anni prima. L'uomo ha vissuto nascosto per dieci anni nel tentativo di proteggere il suo segreto: quando si arrabbia Vincent si trasforma in una creatura terrificante, dalla forza disumana.

Catherine accetta di mantenere il segreto a patto che lui le fornisca informazioni utili sulla morte di sua madre.

Tra i due inizia così uno strano rapporto, una relazione che potrebbe essere estremamente pericolosa per entrambi.