Sono in arrivo in Home Entertainment due titoli dell'ultima stagione invernale Disney: I Muppet, in arrivo il 30 maggio 2012, e John Carter, che uscirà il 6 giugno.

Di seguito le sinossi ufficiali e i dati delle due uscite, alle quali aggiungiamo, per dovere di cronaca, la Disney ha comunicato che si affiancherà la versione casalinga di War Horse, il film di guerra diretto da Steven Spielberg.

I MUPPET 

L’estate inizia con il debutto in Disney Blu-ray Disc e DVD del film che segna il grande ritorno dei simpatici Muppet sullo schermo, questa volta di casa. In vacanza a Los Angeles con suo fratello Gary e la sua fidanzata, Walter, il più grande fan dei Muppet, scopre il malvagio piano del petroliere Tex Richman per radere al suolo gli storici Muppet Studios per i suoi loschi affari. Nasce così l’idea di organizzare un Muppet Telethon per salvarli. Riuscirà la simpatica combriccola dei Muppet a raggiungere l’obiettivo? Un film divertente e irreverente che racconta il potere dell’amicizia e del lavoro di squadra tramite l’ironia tipica dei Muppet arricchito da contenuti speciali, come ad esempio La Sequenza di Errori più Lunga Mai fatta (nella Storia dei Muppet) e i trailer-parodia cinematografici. A rendere ancor più entusiasmante questa fantastica avventura una travolgente colonna sonora che è valsa al film l’Oscar per la miglior canzone originale per il brano Uomo o Muppet?

CONTENUTI SPECIALI BD

La sequenza di errori più lunga mai fatta (nella storia dei Muppet)

Cantando il male: canzone completa di Tex Richman

Scene eliminate

Trailer-parodia cinematografici

Commento audio

Grattando in superficie: un'analisi affrettata del making of dei Muppet

CONTENUTI SPECIALI DVD

La sequenza di errori più lunga mai fatta (nella storia dei Muppet)

JOHN CARTER

Dal regista vincitore dell’Accademy Award Andrew Stanton, arriva in Blu-ray 3D, Blu-ray Disc e DVD John Carter, un travolgente film d’avventura e azione ambientato nel misterioso ed esotico pianeta di Barsoom (Marte). Tratto dal romanzo di Edgar Rice Burroughs, John Carter è un ex capitano militare stanco della guerra che viene inspiegabilmente telegrafato su Marte dove resta invischiato in un conflitto di proporzioni epiche. È un mondo sull’orlo del collasso quello in cui Carter riscopre la sua umanità rendendosi conto che il destino dei giganteschi e verdi abitanti del pianeta è nelle sue mani. Un fantastico 3D porterà il telespettatore direttamente su Marte a contatto con strane e affascinanti creature alcune buone e altre malvagie. Innumerevoli contenuti speciali tra cui 100 anni di preparazione e le scene eliminate, rendono il film ancor più coinvolgente e imperdibile, per un’estate a tutta avventura.

CONTENUTI SPECIALI BD

100 anni di preparazione

Scene eliminate

John Carter a 360 gradi

Commento Audio

Info

CONTENUTI SPECIALI DVD

100 anni di preparazione

Commenti Audio