Alex, Marty, Gloria, Melman, Po, Shrek, Ciuchino, Gatto e gli altri personaggi dei più bei film di animazione creati negli studi DreamWorks sono sbarcati nei 140 supermercati Esselunga e fino al 24 ottobre saranno protagonisti della più grande raccolta di cards dell’autunno. Con tre diversi tipi di carte, le base, le silver e le special, i ragazzi potranno divertirsi a sfidare i loro amici in giochi originali e divertenti. Le bustine contenenti 5 carte  da gioco si potranno ottenere presentando la Carta Fidaty a fronte di 10 euro di spesa e/o 50 Punti Fragola.

“In CPLG Italia siamo assolutamente entusiasti di collaborare con un partner del calibro di Esselunga  e molto orgogliosi di vedere tutti i nostri eroi DreamWorks protagonisti di una promozione così prestigiosa!” - ha affermato Maria Giovanna Gurrieri. “Siamo certi che la raccolta sarà un enorme successo e ci auguriamo che questo sia solo l’inizio della nostra partnership con Esselunga.

A supporto del programma una spiritosa e colorata campagna di affissioni, firmata Armando Testa, che da qualche giorno ha invaso le nostre città.

Sono inoltre previsti divertenti spot radio e un fitto programma di appuntamenti in store.