Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
- Invito al massacro
- Pandino Fantasy Books
- Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville
- I BlueNocturne di maggio
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Don Chisciotte. Diario intimo di un sognatore a Milano
In questo canale
- The Hobbit a 76.500 euro
- Offerta DelosStore, venduti più di mille volumi in pochi giorni
- Giuseppe Camuncoli a Modena
- Silver Surfer creatura in CGI
- Terre di Confine al quarto numero
- Amy Adams in Underdog
- Il Codice Da Vinci nell'occhio del ciclone
- Ghost Rider esce con gli X-Men
- Gifts, Voices & Powers
- YAVINCON III
Premio Lovecraft in scadenza

Il logo del Premio Lovecraft, opera di Andrea Bonazzi
Restano 15 giorni per inviare racconto al Premio Lovecraft, la competizione più prestigiosa in ambito della letteratura di genere e una delle occasioni più ghiotte per veder pubblicati e valorizzati i propri racconti.
Nato nel 1994 e organizzato dagli scrittori ed editor Franco Forte e Franco Clun, si distingue per l'alta qualità dei racconti partecipanti e per l'elevata disponibilità di sbocchi editoriali che offre agli autori: ne sono prova i numerosi racconti, vincitori o finalisti a questo concorso, inclusi in antologie uscite in libreria o in edicola, pubblicate da importanti editori come Mondadori, Garden, Editoriale Avvenimenti, Solid, Delos Books.
I migliori racconti delle edizioni 2001-2003 sono stati raccolti nel primo volume della collana I libri di Fantasy Magazine con il titolo Sguardi Oscuri, antologia a cura di Franco Clun, Franco Forte. (http://www.delosstore.it/delosbooks/scheda.php?id=60)
Dieci cartelle (ventimila caratteri, spazi inclusi) la lunghezza massima; fantasy, horror, fantastico e soprannaturale gli argomenti. La modalità di partecipazione da quest'anno sono cambiate, e prevedono l'iscrizione all’Associazione Delos Books nella formula Light (chi è già iscritto ha diritto a una riduzione) e la modalità più comoda e flessibile per inviare i racconti direttamente online.
Tutte le informazioni relative alla modalità di partecipazione sono disponibili al sito
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti non à disponibile.

