Esce in libreria il nuovo romanzo di Vincent Spasaro, Il demone sterminatore, edito da Edizioni Anordest.

Un brano

"In molti partimmo anni fa dai vasti mondi alla ricerca di qualcuno che commise un gran crimine. Soli vagammo per luoghi inesplorati e senza alcun contatto gli uni con gli altri. Ci dissero cacciatori, e all’epoca eravamo ben lieti di questo appellativo. Ma ancora oggi non so cosa stiamo realmente cacciando, e il profumo inebriante della traccia di una preda da inseguire si è andato da tempo confondendo col fetore orribile della paura e della morte."

La quarta di copertina

Uno dei pochi dark fantasy che può competere a livello europeo con la famosissima saga delle 'Cronache del ghiaccio e del fuoco'" di George RR Martin e che va a colmare il vuoto delle saghe fantasy per adulti di cui in Italia non abbiamo alcun epigono. Il demone sterminatore è un romanzo che dispensa a piene mani avventura, truculenza, psicologia, descrizioni fosche e maestose, colpi di scena ed espedienti cari al giallo. Una narrazione che vi terrà incollati alle pagine, un grande affresco epico dove nulla è ciò che sembra e il bene e il male non sono sempre entità distinte. 

Alan Altieri, famoso romanziere e traduttore italiano di George R. R. Martin, ha scritto riguardo a "Il demone sterminatore": "tra avventura e gotico, epica e horror, Spasaro e' la nuova frontiera del fantasy."

L'autore

Vincent Spasaro è nato nel 1972. E' appassionato di kung fu, storia, storie e musica heavy. I suoi libri sono stati pubblicati in Italia anche da Mondadori.

Vincent Spasaro, Il Demone sterminatore

Edizioni Anordest - Collana Criminal Brain - Pag. 900 -   15.90 €

ISBN: 9788896742792