Un manoscritto di J.K.Rowling all'asta per beneficienza

Frasi e disegni della scrittrice verranno venduti per sostenere un'iniziativa benefica

Secondo la CBBC Newround, un manoscritto su Harry Potter sta per essere messo all'asta per un'associazione di beneficienza londinese chiamata Club 999 che da anni si prodiga a favore della parte sud-orientale e più povera di Londra e supporta molti centri di assistenza locali.

Il manoscritto, un libretto rilegato in pelle, contiene frasi e disegni della creatrice di Harry Potter J.K. Rowling. La stessa autrice ha dichiarato di essere felice di sostenere il Club 999 per il suo impegno e le sue iniziative.

L'asta si terrà a Sotheby il prossimo 1 novembre, e oltre al manoscritto della scrittrice verranno venduti al migliore offerente altri piccoli libri realizzati da personaggi famosi, tra i quali si fanno i nomi di Madonna e del calciatore-divo David Beckham.

Autore: RC - traduz. di Beatrice Manganelli - Data: 4 ottobre 2004 - Fonte: godric-hollow.net

Vota questo articolo

Voti dei lettori

ancora nessun voto

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

La lista dei commenti non à disponibile.

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.