Il corto di cui parliamo oggi si chiama L'uomo senza paura, ed è un omaggio e una reinterpretazione del celebre personaggio Daredevil, ideato da Stan Lee e Bill Everett nel 1964 per la Marvel Comics.

Il corto cortometraggio è stato scritto e diretto da Gianmaria Pezzato, con la collaborazione e al supporto di tutti i membri della Fresh Scream Production, un gruppo di amici trentini che condivide la passione per il cinema e che ha inaugurato il proprio canale YouTube proprio in occasione dell'uscita del cortometraggio.

La storia narra le origini del personaggio, come narrate sia nella prima classica storia di Stan Lee che come successivamente da Frank Miller nella miniserie The Man Without Fear, disegnata da John Romita Jr..

Prima di lasciarvi al corto vi proponiamo le domande che abbiamo rivolto proprio a Gianmaria Pezzato, in qualità di regista e scrittore del film e portavoce della Fresh Scream Production.

L'Uomo senza Paura di Gianmaria Pezzato

L'Uomo senza Paura di Gianmaria Pezzato

Articolo di Emanuele Manco Mercoledì, 23 ottobre 2013

Abbiamo intervistato il regista e sceneggiatore di un film fan made tutto italiano dedicato al popolare eroe cieco Marvel.

Leggi