Le Stagioni 2 e 3 di The Walking Dead in Blu-ray e DVD sono già preordinabili nei migliori store online, distribuite per la prima volta da 20th Century Fox Home Entertainment.

Disponibili nei negozi rispettivamente dal 27 febbraio e dal 27 marzo, questi Blu-ray e DVD arriveranno arricchiti di numerosi extra, con interviste al cast e filmati dai dietro le quinte e la qualità dei contenuti nonché la tecnologia audio e video dei prodotti firmati Fox.

Nata dalla graphic novel creata da Robert Kirkman, The Walking Dead rappresenta un successo planetario che ha coinvolto un pubblico vasto ed eterogeneo, con picchi di 16 milioni di telespettatori negli Stati Uniti. In un crescendo di azione e suspance la serie tv racconta un futuro apocalittico in cui un gruppo di sopravvissuti lotta contro un virus letale che ha messo in ginocchio l’intera umanità, trasformando i morti in spaventosi zombie.

Con i cofanetti della Stagione 2 e 3 di The Walking Dead, 20th Centuy Fox Home Entertainment, distribuisce alcune tra le serie televisive più amate dal grande pubblico (Spartacus, Glee, I Griffin, I Simpson e molte altre…), mirando a garantire sempre un’esperienza di visione unica per rivivere a casa le atmosfere di uno dei fenomeni televisivi più seguiti e amati degli ultimi anni.