Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
- Invito al massacro
- Pandino Fantasy Books
- Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville
- I BlueNocturne di maggio
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Don Chisciotte. Diario intimo di un sognatore a Milano
Prima occhiata all'enigma di Gaia

Ecco la bozza di copertina del quarto episodio della serie Invisibili, in uscita a marzo: Gli Invisibili e l'enigma di Gaia.
Di forte attualità i temi del nuovo romanzo: da guerre combattute in nome del denaro, alla politica internazionale e al ruolo della gente nel futuro dell'ecosistema.
La "sfida personale" che Giovanni Del Ponte si prefigge di vincere, rimane però la stessa: cercare di affrontare temi scomodi e complessi in maniera appassionante e non didascalica. Sul sito www.giovannidelponte.com, entro Natale, i primi capitoli del libro.
Gli Invisibili e l'enigma di Gaia
Al Centro Studi Nuova Era ha luogo un esperimento senza precedenti: un'equipe di telepati proverà a unire le proprie menti per moltiplicare la portata del loro potere. Il tentativo è un successo, ma inaspettatamente i telepati intercettano un messaggio d'aiuto proveniente da molto lontano.
Chi lo ha inviato? Dove si trova? E perché un commando misterioso cerca di rapire Pumpkin, la più giovane partecipante all'esperimento?
Toccherà agli Invisibili cercare di proteggerla, fra gli sconvolgimenti di un clima impazzito, multinazionali a caccia di biodiversità, hacker, no-global, voli in pallone, case sugli alberi, viaggi in Amazzonia.
Riusciranno a vincere la sfida contro il tempo per salvare il pianeta con l'aiuto di un misterioso cyberattivista, il capitano Nemo del XXI secolo?
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti non à disponibile.

