La breve clip è stata pubblicata in esclusiva sul sito di MTV: 60 secondi che mostrano alcune immagini inedite dell'annunciato Guardians of The Galaxy di James Gunn.

Il video si apre con Peter Quill aka Star-Lord (Chris Pratt) che, novello Indiana Jones, entra in una caverna cerca di rubare un potente manufatto e che si sottrae in modo rocambolesco a un arresto. Aguzzando bene la vista si riesce a cogliere, nel momento della fuga, la comparsa dell'elmetto che nei fumetti caratterizza il personaggio.

 Per il resto si prosegue con la presentazione degli altri Guardiani: Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket (Bradley Cooper) e Drax, il distruttore (Dave Bautista), per chiudere con una breve immagine del Collezionista interpretato da Benicio Del Toro.

Il link al sito ufficiale di MTV

La sinossi ufficiale

Guardians of the Galaxy è un’avventura epica che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito. L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia

Teaser e full trailer di Guardians of The Galaxy

Nathan Fillion in Guardians of The Galaxy?

Per completezza di informazione riportiamo anche una voce circolata negli scorsi giorni e messa in giro dal diretto interessato.

Apparso al Wizard World Comic-Con di St. Louis lo scorso fine settimana, Nathan Fillion ha gettato il pubblico nella confusione quando ha risposto a una precisa domanda sul film di James Gunn, con il quale ha lavorato nel 2010 in Super.

Visto che dell'attore protagonista di Castle e Firefly si era parlato come di un possibile candidato al ruolo di Star-Lord, uno spettatore ha domandato se gli sarebbe piaciuto apparire nel film. Fillion, noto per il suo spirito goliardico, ha voluto precisare: "se voglio esserne parte o se già ne sono stato parte?"

"Sto solo dicendo" ha continuato. "Forse. Forse sarete sorpresi. Controllate i credits."