La resistenza deve farcela, nonostante l'inferiorità numerica e tattica. Nel nuovo trailer Nowhere to Run di Wolfenstein: The New Order, B.J. Blazkowicz e la resistenza affrontano il generale Deathshead e la sua legione di nazisti, nonostante le probabilità siano tutte contro di loro.

La sinossi

Wolfenstein: The New Order, il nuovo sparatutto in soggettiva con elementi di azione e avventura, in via di sviluppo presso MachineGames, riporta in auge i fasti del videogioco universalmente riconosciuto come il padrino del genere. Ambientato negli anni '60 di un futuro ipotetico nel quale i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale grazie all'uso di misteriose tecnologie avanzate, Wolfenstein: The New Order invia il giocatore attraverso l'Europa, con lo scopo di annientare la macchina bellica nazista che governa il mondo con il pugno di ferro.

Vi ricordiamo che abbiamo già avuto modo di saggiare il gioco in una sessione di gioco per la stampa.

Le prime impressioni su Wolfenstein: The New Order

Le prime impressioni su Wolfenstein: The New Order

Articolo di Emanuele Manco Martedì, 25 febbraio 2014

Il ritorno di un classico della storia dei videogame. Una miscela di azione e avventura, di fantastico e diesel-punk proposta da Bethesda Softworks.

Leggi

Wolfenstein: The New Order sarà disponibile in Nord America, Europa e Australia il 20 maggio 2014 per Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, Playstation 3 e PC. Chi prenota il gioco in anticipo riceverà come bonus un invito alla beta di DOOM incluso nella confezione di gioco. 

Ulteriori informazioni sul bonus di prenotazione per l'accesso alla beta di DOOM, termini vigenti e restrizioni, sono disponibili sul sito www.wolfenstein.com/doom.