Qualcosa si muove in casa Fox: dopo aver annunciato i suoi piani per il futuro dei "suoi" eroi Marvel - che prevede X-Men: Apocalypse, Wolverine III, un film misterioso, il reboot di Fantastic Four e il suo sequel FF2 - potrebbe avere in cantiere la realizzazione di diversi spin-off.

A rilanciare l'idea è stata la produttrice Lauren Shuler Donner che ha parlato di un film con protagonista Mystica da aggiungere a quelli su Gambit e Deadpool. 

Nuovo trailer per X-Men: Giorni di un futuro passato

Nuovo trailer per X-Men: Giorni di un futuro passato

Articolo di Simona Ricci Mercoledì, 16 aprile 2014

Diffusi in rete un nuovo trailer una breve clip tratta dall'inizio del film di Bryan Singer: una guerriglia mutante scatenata contro le Sentinelle

Leggi

Potrebbero esserci degli aggiornamenti proprio riguardo al mutante già interpretato da Taylor Kitsch in X-Men le origini - Wolverine.

A riportare sul grande schermo quella "canaglia" di Remy Etienne LeBeau, potrebbe essere Channing Tatum.

L'attore visto nei panni di Duke in G.I. Joe ha già avuto un incontro preliminare con Lauren Shuler Donner.

"Gambit è l'unico X-Men che io abbia mai amato." Ha dichiarato Tatum. "Sono tutti grandi, ma non so... forse perché siamo entrambi del Sud, mio padre era della Louisiana e io vengo dal Mississippi, Alabama e Florida. 

E' una cosa che ci unisce."

"E' l'X-Men meno X-Men che ci possa essere, a parte Wolverine. E' un antieroe, è un ladro. Non è un eroe, cammina in una zona grigia: gli piacciono le donne, bere e fumare è un tipo figo che ha una buona morale." 

Tatum, che ha abituato gli spettatori a film d'azione, si dice prontissimo per la parte: "lo spero tanto, ma non si sa mai. E' una strana industria [quella cinematografica]. Se tutte le stelle si allineeranno potrò interpretarlo. Sto già lavorando sull'accento." 

Una curiosità: il nome dell'attore è stato recentemente fatto in relazione a un altro personaggio Marvel. 

Hugh Jackman, che più volte ha chiarito che ovviamente non potrà continuare a interpretare Wolverine per sempre ha fatto il nome del collega come suo possibile sostituto.

Secondo la Press Association, Jackman a una domanda specifica avrebbe risposto: "non so chi potrebbe interpretarlo. Channing Tatum potrebbe magari essere lui."

Secondo voi, l'ex streaper di Magic Mike è pronto per gli artigli di adamantio?