Kevin Feige, il produttore che segue da vicino i film Marvel, conferma che Guardians of the Galaxy farà parte dell’universo cinematografico Marvel, ma anche che il film si pone su un nuovo livello, un passo in avanti in una nuova Galassia! In ordine di apparizione della featurette, ecco cosa pensano i protagonisti del film.

Star Lord è interpretato da Chris Pratt; l’attore ci conferma che si tratta di un gruppo di egoisti che però trova un fine comune per il quale combattere. Zoe Saldana è Gamora, una cacciatrice di taglie solitaria che non è proprio un personaggio da film di supereroi. Dave Bautista è Drax il distruttore, che ha dovuto adattarsi all’elemento “casa”, rappresentato dallo spazio. Vin Diesel, voce di Groot, dice che la crescita stessa dei personaggi da un’identità al film ed è questa la cosa divertente e bella al centro della storia. Bradley Cooper, da la voce a Rocket Raccoon, ed è certo che la gente apprezzerà il film perché non c’è nulla di simile!

Tra un’intervista e l’altra riusciamo a vedere qualche nuova immagine: un’inedita maschera sul volto di Star Lord. Stando alla storia fumettistica il casco indossato da Peter Quill gli dovrebbe conferire una forza superiore a un normale umano e diverse abilità da supereroe, su tutte quella di poter sopravvivere nello spazio in cui si trova. In un’altra scena Gamora passa, quella che dovrebbe essere, una delle sfere dell’infinito a Star Lord. La featurette ci mostra anche Nebula, la super criminale che probabilmente avrà a che fare direttamente con Thanos ma che non sarà affiliata al gruppo dei Guardiani.

Quello che è chiaro è che il gruppo, inizialmente catturato e incarcerato, riuscirà a sfuggire dalla prigione dei Nova Corps.

Ecco a voi i Guardians of The Galaxy

Ecco a voi i Guardians of The Galaxy

Articolo di Giuseppe Benincasa Martedì, 25 marzo 2014

Nuove immagini dal film cosmico della fase due del Marvel Cinematic Universe!

Leggi

Non ci resta che aspettare il 22 ottobre 2014 per goderci il prossimo Marvel Movie!