Dopo tanto parlarne finalmente è arrivata! 

Stiamo parlando di Georgina Haig (Fringe) che in C'era una volta interpreterà Elsa la regina delle nevi di Frozen - Il regno di ghiaccio.

Il sito internet justjared.com sono infatti apparse le prime immagini dell'attrice impegnata sul set di Storybrooke con il resto del cast di Once upon a time.

L'attrice è ritratta sia in abiti "civili" che nel costume con cui il personaggio è apparso nel premiato film d'animazione della Disney uscito a dicembre 2013. 

Georgina Haig è Elsa
Georgina Haig è Elsa

Attualmente in Italia, la Fox sta trasmettendo la seconda parte della terza stagione del serial ABC: Emma, Biancaneve, Regina e gli altri co-protagonisti hanno avuto la meglio su un inedito Peter Pan e ora sono alle prese con una nuova, perfida, terribile minaccia che sta facendo vedere loro i sorci verdi... la perfida Strega dell'ovest giunta nel Maine direttamente dal Regno del mago di Oz.  

Davvero gli eroi delle fiabe che più conosciamo non avranno un momento di pace: nemmeno il tempo di festeggiare l'inevitabile successo sulla strega che dovranno fronteggiare una nuova emergenza.

Già perché presumibilmente il personaggio di Elsa sarà la nuova antagonista di Emma, la salvatrice, sebbene i produttori dello show abbiano tenuto a precisare che quello di Elsa è percepita come un personaggio cattivo che chiaramente è frainteso.

C'era una volta... Elsa

C'era una volta... Elsa

Articolo di Simona Ricci Venerdì, 16 maggio 2014

Durante il finale di stagione, andato da poco in onda negli Stati Uniti, la protagonista di Frozen ha fatto il suo ingresso nel cast del telefilm della ABC

Leggi