Arriverà l'8 agosto 2014 negli Stati Uniti, Teenage Mutant Ninja Turtles, reboot della saga cinematografica dei personaggi ideati per il fumetto da Kevin Eastman e Peter Laird, diretto da Jonathan Liebesman (La Furia dei Titani) e prodotto da Michael Bay (Transformers).

Il film, che in Italia si chiamerà Tartarughe Ninja, ma nel resto del mondo è noto ormai come TMNT, ha per interpreti Megan Fox, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Noel Fisher, Will Arnett, Danny Woodburn e William Fichtner

Anche di questo film è prevista un'anteprima alla Comic-Con 2014 di San Diego, nel frattempo nella nostra galleria troverete nuove immagini e poster, compreso quello ufficiale italiano, da poco diffuso.

La sinossi di Tartarughe Ninja

Il poster italiano ufficiale di Tartarughe Ninja
Il poster italiano ufficiale di Tartarughe Ninja
L'oscurità è calata su New York City quando Shredder (William Fichtner) e il suo diabolico Clan del Piede hanno preso il controllo su tutto, dalla polizia alla politica. Il futuro è buio, o almeno lo sarà fino a che quattro improbabili ed emarginati fratelli usciranno dalle fognature per scoprire il loro destino come Tartarughe Ninja. Le Tartarughe dovranno lavorare senza paura con la reporter April (Megan Fox) e il suo fantastico cameraman Vern Fenwick (Will Arnett) per salvare la città e svelare il piano diabolico di Shredder.

Il video della canzone Shell Shocked 

Il video della canzone Knock Knock

Trailer internazionale e italiano di Tartarughe Ninja

Tartarughe Ninja arriverà in Italia il 18 settembre 2014.