Twentieth Century Fox Home Entertainment ha comunicato che la versione home video di X-Men: Giorni di un futuro passato arriverà in Digital HD dal 18 settembre 2014 e in Blu-ray™3D, Blu-ray™ e DVD il 2 ottobre. 

La sinossi ufficiale di X-Men: Giorni di un futuro passato

Gli X Men si uniscono! L’unico modo per salvare il futuro è andare indietro nel passato.

Con la partecipazione di attori leggendari  e il ritorno del regista Bryan Singer, il più atteso degli  X-Men prende vita in grande stile.

Gli X-Men più recenti sono impersonati da un cast stellare del calibro di Hugh Jackman, Michael Fassbender, James McAvoy e Jennifer Lawrence, mentre gli inarrestabili personaggi della trilogia originale devono unire le proprie forze con quelle di loro stessi da giovani in un’epica battaglia per cambiare il passato e salvare il futuro. 

I contenuti speciali di X-Men: Giorni di un futuro passato

X-Men: Giorni di un futuro passato in Blu-ray include un’ora di contenuti speciali mai visti prima che ti permetteranno di vivere il making of  di questa epica avventura. Dalla storia di fondo e la creazione dell’edificio del programma Sentinelle, a un video dei “migliori” momenti mutanti dei membri del cast, il Blu-Ray è un ‘must-have’ per ogni vero fan della Saga. 

Questo nuovo successo potrà essere visto ovunque e in ogni momento anche in Digital HD nei principali store digitali, tra cui  iTunes, Google Play, Chili, Xbox Video, Playstation.

L'elenco dei contenuti speciali

Le scene eliminate con il commento opzionale di Bryan Singer

Sequenze di gag

La scena della cucina

Classificazione: M

X-Men: riuniti

Doppia presa: Xavier e Magneto

Sentinelle: Per un futuro sicuro

Galleria: Trask Industries

Second Screen App

Trailer cinematografici