The Walt Disney Company e Sony hanno rivelato i dettagli della Collector’s Edition di Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes disponibile il prossimo autunno in esclusiva per le piattaforme di gioco PlayStation®4 e PlayStation®3.

La Collector’s Edition: questa speciale edizione in offerta limitata di Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes includerà Disney Infinity Starter Pack per PlayStation®4 e PlayStation®3 insieme a tutti i sei personaggi interattivi degli Avengers: Iron Man, Thor, Vedova Nera, Occhio di Falco, Capitan America e Hulk.

La Collector’s Edition permetterà agli appassionati di giocare con il personaggio interattivo di Hulk ben 30 giorni prima rispetto alla sua disponibilità presso i rivenditori Italiani.

La Collector’s Edition conterrà anche un ampio diorama illuminato dall’interno, raffigurante il Gigante di Ghiaccio tratto del Mondo degli Avengers. La base del diorama sarà caratterizzata da sei basi per inserire tutti i personaggi interattivi degli Avengers, con una settima dedicata a un personaggio che sarà annunciato a breve. La Collector’s Edition sarà disponibile al prezzo consigliato al pubblico di € 149 (IVA Inclusa).

Il trailer della Collector’s Edition di Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes