A partire da sabato 2 fino a venerdì 8 agosto 2014 la Riviera Romagnola ospiterà una serie di eventi itineranti dedicati a Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili, che raggiungeranno l’apice il 9 e 10 agosto con la finale del Campionato Mondiale 2014 del gioco di carte collezionabili più venduto al mondo.

Una settimana ricca di appuntamenti con dimostrazioni, tornei e tante divertenti attività che animeranno le giornate al mare dei più piccoli: un modo diverso per far conoscere e avvicinare i bambini all’universo di Yu-Gi-Oh! Sulle spiagge della riviera, racchettoni, palette e secchielli saranno sostituiti dalle carte di Yu-Gi-Oh!

Durante il weekend del 2 e 3 agosto, presso il centro commerciale I Malatesta di Rimini, dalle 10.00 alla 19.00 si terranno delle dimostrazioni di Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili. Tutor esperti coinvolgeranno i bambini in entusiasmanti prove di Yu-Gi-Oh! per cercare di trasmettere loro i rudimenti di questo incredibile gioco.

Dal 3 all’8 di Agosto, in cinque centri balneari della Riviera, precisamente all’Altamarea Beach Village 105 di Cattolica, Marano Beach 135 di Riccione, Bulli Beach 75 e Bagno 26 di Rimini e Bagno Faustina 42 di Cesenatico, saranno allestite delle aree di gioco Yu-Gi-Oh! dove sarà possibile assistere, a partire dalle ore 10.00 fino alle ore 19.00, a delle dimostrazioni del gioco e partecipare a dei tornei. Il tutto intervallato da divertenti giochi da spiaggia. Un animatore, infatti, coinvolgerà tutti coloro che vorranno partecipare in partite di Beach Volley, Bowling da Spiaggia e Tiri in Porta. E ancora, Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili non poteva non essere presente al famoso Mercatino dei Bambini che si svolgerà a Cattolica il 5 agosto. In Piazza Mercato infatti, sarà allestita un’area gioco Yu-Gi-Oh! che accoglierà tutti i bambini che desiderano partecipare a dei mini-tornei o semplicemente imparare a giocare.