Fantasy TV

Da oggi sul nostro sito è attivo un nuovo servizio in collaborazione con la rivista FilmTV: giorno per giorno, i film che verranno trasmessi in televisione, con la possibilità di cercare in base al genere

La novità di FantasyMagazine: parte oggi un servizio fornito in collaborazione con FilmTV, il settimanale di cinema.

Lo trovate tutto nuovo tra le sezioni "Agenda" e "Rubriche".

Si tratta della programmazione televisiva, su reti nazionali, circuiti e satelliti.

Naturalmente la selezione dei programmi televisivi è relativa al fantastico e al fantasy. Nella programmazione saranno compresi film, telefilm, miniserie, cartoni animati, ma non altri generi di programmi (attualità, rubriche, eccetera).

Ci occuperemo dei film fantasy, horror, fantascienza, fantastico, avventura, animazione; per quanto riguarda i telefilm ampio spazio dedicato Xena, Hercules, Famiglia Addams, Streghe, fantasmi e via dicendo.

Per ogni film è possibile trovare un link alla scheda critica corrispondente sul sito di FilmTV, dove verranno forniti i dettagli della produzione.

FantasyMagazine offre varie possibilità: per esempio si può cercare tutte le volte che un telefilm viene trasmesso nella settimana, o tutti i film del giorno, o tutti i programmi (sempre selezionati sul genere di riferimento) di un canale.

FantasyMagazine si aggiunge in questo modo ai siti della Delos Network che offrono i programmi tv: Corriere della Fantascienza, HorrorMagazine, ThrillerMagazine. Entro breve il servizio sarà attivato anche su SherlockMagazine.

(http://www.fantasymagazine.it/tv

Autore: Redazione - Data: 6 dicembre 2004

Risorse in rete

Vota questo articolo

Voti dei lettori

ancora nessun voto

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

1 Un altro tassellino che a me piace molto. Ci voleva proprio ;-)

» postato da franz alle 09:59 del 06-12-2004

2 Si si. Complimenti! :D

» postato da Perrin Aybara alle 10:01 del 06-12-2004

3 Questa è proprio una bella notizia :D

» postato da luna alle 11:17 del 06-12-2004

4 Interessante sezione :D Deludente invece il palinsesto standard, senza satellite non c'è praticamente nulla di interessante :(

» postato da Storm alle 17:19 del 06-12-2004

5 Eh si, Storm.. Purtroppo per i non padellati è una sfortuna.

» postato da Garrett alle 17:46 del 06-12-2004

6 o fortuna per i padellati..... Complimenti per l'ampliamento del sito.....e complimenti per il nuovo avatar, mago....così è più natalizio...

» postato da Pavel Nedved alle 17:49 del 06-12-2004

7 per i non padellati, come me, esiste comunque l'alternativa di spegnere l'oggetto malefico e dedicarsi a un libro :wink:

» postato da Webal alle 17:51 del 06-12-2004

8 «per i non padellati, come me, esiste comunque l'alternativa di spegnere l'oggetto malefico e dedicarsi a un libro :wink:» Soluzione adottata da un po' di tempo a questa parte, ormai :wink:

» postato da Storm alle 17:53 del 06-12-2004

9 Altrimenti per i non padellati, come me, c'è sempre l'opzione regalo di Natale :wink:

» postato da luna alle 17:53 del 06-12-2004

10 «Eh si, Storm.. Purtroppo per i non padellati è una sfortuna.» Un po' di sano complottismo non fa mai male via... Che la crisi di televisione attuale, i programmi ridicoli e la monnezza catodica siano in realtà un piano per spingere sempre più la gente verso il fantastico universo dei padellati?

» postato da Storm alle 17:54 del 06-12-2004

11 ««per i non padellati, come me, esiste comunque l'alternativa di spegnere l'oggetto malefico e dedicarsi a un libro :wink:» Soluzione adottata da un po' di tempo a questa parte, ormai :wink:» O il ripiego su un buon film in DVD/vhs..

» postato da Garrett alle 18:09 del 06-12-2004

12 Bello il nuovo ampliamento..

» postato da Harlock alle 18:57 del 08-12-2004

13 « Che la crisi di televisione attuale, i programmi ridicoli e la monnezza catodica siano in realtà un piano per spingere sempre più la gente verso il fantastico universo dei padellati?» Mmmm, io è un pezzo che ho questo grosso sospetto... :? :evil:

» postato da Morgana alle 19:59 del 09-12-2004

14 La nuova sezione è davvero interessante, peccato non essere uno dei fortunati padellati... Le reti nazionali trasmettono davvero poco. :? Chissa se col tempo inizieremo tutti a sentire la voce dell'Omino Farfallino di Elvezio Sciallis.

» postato da Imad Lucowy alle 02:44 del 11-12-2004

15 Che bello! E poichè sono padellato. Che bello bello!!! :wink:

» postato da totoro alle 05:18 del 11-12-2004

Puoi continuare la discussione sul forum

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.