Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato l’App Scooby Doo & Looney Tunes Cartoon Universe: Arcade per iPad, iPhone e iPod touch. 

In questo nuovo gioco, i giocatori  potranno passare il tempo nell’Arcade Hub con i loro personaggi preferiti di Scooby Doo e dei Looney Tunes e scegliere tra dieci mini-giochi rigiocabili, basati sul famoso mondo dei cartoni animati, ognuno dei quali con livelli multipli e aumentando la difficoltà delle sfide.

I giocatori possono personalizzare i loro personaggi e scegliere outfits a tema oppure mischiare e abbinare più di 100 capi diversi per essere sia stravaganti che cool proprio come vogliono loro. Possono guadagnare punti da utilizzare per sbloccare altri giochi nell’arcade o personalizzare i loro personaggi con speciali oufits, abilità e caratteristiche, aggiungendo così una nuova divertente svolta al gioco.

I divertenti mini-giochi sono Parsec Post, Porkie Pig’s Mimi-Putt, Taking Root, Feets of Strength, Fowl Ball, Wool Pull, Stellar Shootout, Hop for the Best, Hit the Write Note, e Ready, Set, Mow.

Usando il Game Centre supportato da iOS7, i giocatori sono visibili agli amici e alla gaming community e possono tenere traccia dei loro risultati per vedere come si classificano rispetto ai loro amici.

L’App Scooby Doo & Looney Tunes Cartoon Universe™: Arcade è disponibile a 2,69 € per iPad, iPhone e iPod touch sull’App Store all’indirizzo www.AppStore.com.