Ultime notizie sul casting dell'atteso Star Wars: Episode VII, sembra infatti che il regista J.J. Abramas ancora non abbia finiti di aggiungere membri al suo già nutrito cast.

L'ultimo in ordine di tempo a partire per la galassia lontana lontana è Miltos Yerolemou, molto probabilmente conosciuto al pubblico italiano per la sua interpretazione del maestro spadaccino di Braavos, Syrio Forel, nel Trono di spade.

La notizia è stata diffusa dalla BBC che ha sottolineato come l'attore negli anni abbia collezionato ruoli che prevedevano l'uso della spada. Ciò potrebbe far ipotizzare che il personaggio di Yerolemou possa prevedere l'utilizzo di una spada laser.

Yerolemou non è il primo spadaccino scelto dalla produzione tra il cast di Game of Thrones, ricordiamo infatti che lo scorso giugno era stata confermato l'ingresso del cast di SW di Gwendoline Christie che nell'adattamento HBO delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin interpreta Brienne di Tarth.

Star Wars: Episode VII, nei cinema a partire dal 18 dicembre 2015, sarà interpretato da Mark Hamill, Carrie Fisher, Harrison Ford, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o e Max von Sydow.