Nuovo trailer per Ryse: Son of Rome, il gioco che promette di immergervi nella grandiosità e nella brutalità dell’Impero Romano.

Prodotto da Crytek e distribuito da Deep Silver e Koch Media, Ryse: Son of Rome di arriverà su PC il 10 ottobre 2014 a un prezzo consigliato di $39,99 (39,99 € / 34,99 £). 

I giocatori che pre-ordinano Ryse presso i rivenditori autorizzati, incluso Steam, riceveranno una copia digitale esclusiva del soundtrack del gioco.

La sinossi di Ryse: Son of Rome

Ryse: Son of Rome arriva su PC con il supporto di una risoluzione 4K, portando la premiata grafica e l’azione epica del gioco in vita attraverso uno stile più spettacolare che mai.

Ryse racconta la storia di Marius Titus e la sua ricerca di vendetta. Dalla parte settentrionale della Britannia al cuore del Colosseo, il gioco invita i giocatori ad impegnarsi in un combattimento ravvicinato, e nemici da perdere con brutali esecuzioni a fin di spada. Oltre al supporto per la risoluzione 4K e altri miglioramenti tecnici, la versione PC del gioco viene fornita con materiale bonus originariamente rilasciato come contenuto scaricabile.

Il bonus soundtrack di Ryse:Son of Rome

Il bonus soundtrack è offerto per tutti coloro che pre-ordinano, ovvero i giocatori possono usufruire dell'audio di Ryse sempre e ovunque, esplorando il tempestoso mondo dell’antica Roma, come rappresentato in Ryse. 

Una collaborazione creativa che coinvolge più di 200 persone, il multi-nominato soundtrack riprende il percorso emotivo del protagonista Marius Titus - dall’agonia delle perdita alla brutalità della battaglia, e oltre. Composto da tre compositori veterani ed interpretato dallo Studio Orchestra ungherese, il soundtrack è composto da 25 tracce con più di 50 minuti di musica originale.

Una traccia può essere scaricata gratuitamente dal profilo ufficiale SoundCloud di Crytek a questo link.

Il trailer di Ryse: Son of Rome