Nuove anticipazioni per Star Wars Rebels  Tv Movie, lo speciale di un'ora che andrà  in onda venerdì 3 ottobre alle ore 20.00, in contemporanea su Disney Channel (canale disponibile sulla piattaforma SKY e Mediaset Premium) e Disney XD (canale disponibile in esclusiva sulla piattaforma SKY).

Si tratta della puntata pilota della serie Star Wars Rebels, in programma su Disney XD, a partire dal 2 novembre 2014.

Oggi vi mostriamo i primi cinque minuti, ma più tardi, alle ore 17.55, su Disney XD sarà trasmesso lo speciale episodio dei miniscienziati Disney dal titolo Phineas e Ferb Star Wars che sarà preceduto e seguito dalla preview in versione integrale di 7 minuti di Star Wars Rebels Tv Movie.

La sinossi di Star Wars Rebels

Sono tempi bui per gli abitanti della galassia minacciati dall'Impero Galattico che ha invaso un pianeta lontano, rovinando le vite dei suoi abitanti. I membri dell'equipaggio della nave spaziale Ghost – capitanato da Ezra, l’impavido”ragazzaccio”,  il cowboy Jedi Kanan, la temeraria pilota Hera, il muscoloso Zeb, la guerriera 'testa calda' Sabine e Chopper, droide permaloso esperto di meccanica – i pochi ad avere il coraggio necessario per opporsi alla tirannia dell'Impero.

Star Wars Rebels è stato realizzato da Dave Filoni (Star Wars: La Guerra dei Cloni), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un Futuro Passato, Sherlock Holmes) e Carrie Beck. Filoni e Kinberg, insieme a Greg Weisman (Gargoyles), sono anche produttori esecutivi di questa serie prodotta dalla Lucasfilm Animation. 

Cinque minuti di Star Wars Rebels TV Movie