Ubisoft ha pubblicato in rete un nuovo spettacolare trailer dedicato alla modalità cooperativa di Assassin's Creed Unity, il prossimo capito - il primo su next gen - che uscirà il tra circa due mesi, esattamente il 13 novembre. 

Il trailer mostra le azioni degli assassini che combattono fianco a fianco nello scenario parigino. Unity infatti sarà ambientato nella Parigi della Rivoluzione. Scenario come al solito curato fin nei minimi dettagli, questa volta riportato in scala uno a uno e completamente esplorabile. Una delle novità più importanti e attese è l'introduzione della rinnovata IA; personaggi e gruppi di assassini interagiranno in tempo reale con il giocatore, reagendo attivamente a ogni mossa. 

Assassin's Creed Unity, il trailer in anteprima mondiale e la demo cooperativa

Assassin's Creed Unity, il trailer in anteprima mondiale e la demo cooperativa

Articolo di Marco Guadalupi Mercoledì, 11 giugno 2014

La nuova modalità cooperativa e alcune delle numerosissime abilità di gioco nel video presentato all'E3 di Los Angeles. Presentato anche il primo trailer esteso in anteprima mondiale.

Leggi

Il trailer gameplay coop di Assassin's Creed Unity 

Assassin's Creed Unity sarà un'esclusiva PlayStation 4, Xbox One e PC. Ma per la old gen i giochi non sono ancora finiti. Per console PlayStation 3 e Xbox 360 arriverà - in contemporanea all'uscita di Unity - un altro capitolo della saga, Assassin's Creed Rogue, che per la prima volta dedicherà una storia dal punto di vista templare, in una caccia senza tregua contro coloro che una volta erano fratelli assassini.

Il trailer di Assassin's Creed Rogue

Il gameplay navale di Assassin's Creed Rogue