In occasione del Tokyo Game Show, è stato pubblicato un nuovo trailer con sequenze di gioco di The Evil Within, il nuovo survival horror ideato da Shinji Mikami con il team di Tango Gameworks. Il giocatore dovrà lottare per sopravvivere con poche risorse a disposizione, sperimentando il terrore in un'esperienza che sposa i generi horror e action.

La sinossi di The Evil Witin

Mentre indaga sulla scena di un raccapricciante omicidio di massa, il detective Sebastian Castellanos e i suoi colleghi si scontrano con una forza misteriosa e potente. Dopo aver assistito al massacro degli agenti intervenuti, Sebastian cade in un'imboscata e perde conoscenza. Al suo risveglio, si ritrova in un mondo impazzito e opprimente, nel quale spaventose creature vagano tra i cadaveri. Di fronte a un terrore inimmaginabile, e combattendo per la propria sopravvivenza, Sebastian si imbarca in un pauroso viaggio per scoprire cosa si cela dietro a questa forza maligna.

Il trailer di The Evil Witin

L'uscita di The Evil Within è prevista martedì 14 ottobre 2014 su Xbox One, Xbox 360, sistema PlayStation 4, sistema PlayStation 3 e PC.