Attenzione a ciò che desideri

Con questo avvertimento la strega Meryl Streep accoglierà al cinema gli spettatori di Into the Woods, il musical targato Disney e diretto da Rob Marshall che uscirà nei cinema il 19 febbraio 2015.

Sinossi ufficiale

Into the Woods è una rivisitazione in chiave moderna delle più amate fiabe dei fratelli Grimm, in cui si intrecciano le trame di alcuni racconti, per esplorare le conseguenze delle avventure e dei desideri dei personaggi. Questo musical intenso e ricco di umorismo rivisita le fiabe classiche di Cenerentola (Anna Kendrick), Cappuccetto Rosso (Lilla Crawford), Jack e il fagiolo magico (Daniel Huttlestone) e Raperonzolo (MacKenzie Mauzy), unendole tra loro tramite una vicenda del tutto nuova incentrata su un panettiere e sua moglie (James Corden ed Emily Blunt), sul loro desiderio di formare una famiglia e sul rapporto con la strega (Meryl Streep) che ha gettato su di loro un maleficio.

Rob Marshall, l’acclamato regista del musical vincitore dell’Academy Award Chicago e del film Disney Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, dirige il film basato sull’omonimo musical originale vincitore del Tony Award, firmato da James Lapine — anche responsabile della sceneggiatura — e dal leggendario compositore Stephen Sondheim, autore delle musiche e dei testi. 

Prodotto da Marshall, John DeLuca, il produttore di “Wicked” Marc Platt e Callum McDougall, il film Disney Into the Woods arriverà nelle sale italiane il 19 febbraio 2015.

Ricordiamo che del cast fanno parte anche Johnny Depp

che doppierà il lupo cattivo di Cappuccetto Rosso e Chris Pine, il principe di Cenerentola.