Prosegue la corsa di Urban Fantasy Heroes, la collana di Delos Digital che porta i lettori in terreni apparentemente familiari, come le città del mondo contemporaneo, ma visti attraverso il filtro del fantastico. Un po' ovunque nel mondo persone apparentemente normali stanno sviluppando facoltà eccezionali. Sono eventi scollegati o c'è un disegno dietro tutto questo? A tentare di darci una risposta stavolta è un autore già noto ai lettori di Delos Digital, Alain Voudì, con Laguna Beige, la quinta uscita della serie.

Ricordiamo che il prosieguo della saga può essere deciso anche da te, che stai leggendo questa notizia proprio in questo momento. Se ti piace questa serie Urban Fantasy, puoi dare anche tu il tuo contributo, partecipando al contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia, dove gli autori possono inviare le loro proposte per farsi leggere e valutare. I migliori racconti saranno selezionati dalla redazione e passati a Emanuele Manco, ideatore della serie e curatore del portale FantasyMagazine.it, che sceglierà quelli da pubblicare nella serie. Ecco il link della pagina del forum dedicata a Urban Fantasy Heroes: www.writersmagazine.it/forum/viewforum.php?f=94.

Urban Fantasy Heroes

In ogni parte del pianeta, le persone più disparate cominciano a sviluppare capacità paranormali proprio mentre i miti e le leggende più incredibili e remote sembrano irrompere nella vita reale. Persone comuni, alle prese con i problemi di ogni giorno, dovranno confrontarsi con le loro nuove facoltà e con i pericoli connessi. Qual è il disegno dietro eventi all'apparenza slegati? Come si uniranno le singole storie per formare una unica leggenda? Scoprilo con la saga Urban Fantasy di Delos Books, inventa anche tu il tuo o la tua Urban Hero e crea un affascinante mosaico di eventi e fagli vivere una emozionante avventura in una vera città, con i suoi luoghi pieni di mistero e caratteristiche peculiari. Contribuirai a costruire una visione della realtà vista con il filtro del fantastico, nella quale misteri senza tempo emergeranno dal "punto cieco" per venire alla luce! 

Laguna Beige

Il libro

Venezia è la città più romantica del mondo, e i milioni di turisti che ne animano le calli ogni anno ne sono testimoni. Ma lo è anche per chi vi risiede? Maria, ventottenne veneziana, è di tutt’altro parere, almeno fino all’arrivo di Lorenzo. È grazie a lui che Maria scopre di essere una persona speciale, e che la sua specialità può fare la differenza in uno scontro tra forze soprannaturali che minaccia di distruggere la città dove abita...

L'autore

Genovese, classe ‘63, Alain Voudì collabora fin dai primordi alle collane Delos Digital, per le quali firma tra l’altro la fortunata serie westernpunk Trainville e diversi episodi della serie The Tube. Ha pubblicato numerosi racconti, alcuni dei quali apparsi nei Gialli Mondadori, ed è stato vincitore o finalista di concorsi quali lo Stella Doppia e il Premio Robot. Altri suoi lavori si possono trovare nelle riviste Robot e Writers Magazine Italia, oltre che nella serie “365 storie per un anno” di Delos Books, nella collana FantaErotika di Lite Editions e nelle raccolte Il Cerchio Capovolto (I Sognatori, 2011 e 2012).

Alain Voudì, Laguna Beige , Delos Digital, Urban Fantasy Heroes 5, isbn: 9788867754748, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

La Venezia di Alain Voudì

La Venezia di Alain Voudì

Articolo di Claudia Graziani Martedì, 23 settembre 2014

Intervistiamo l'autore del quinto racconto della nuova, esplosiva serie Urban Fantasy Heroes di Delos Digital.

Leggi

Laguna Beige

Laguna Beige

Articolo di Alain Voudì Martedì, 23 settembre 2014

Che cosa sei disposta a fare per la persona che ami?

Leggi