Passi avanti per Knights of the Round Table di Guy Ritchie. Il regista inglese infatti, dopo aver scelto per il ruolo del leggendario re Artù Charlie Hunnam (Pacific Rim), ha annunciato di aver trovato la sua Ginevra.

Sarà la giovane attrice Astrid Berges-Frisbey, che ha debuttato al cinema nel ruolo di una delle sirene in Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare, a indossare la corona nel film della Warner Bros.  

Il film, annunciato per il 2016, dovrebbe essere il primo di sei, una nuova serie a cui il regista sta lavorando dal 2010.

Secondo le prime informazioni Knights of the Round Table dovrebbe narrare l'incontro tra Artù e Ginevra, prima dell'entrata in scena di Lancillotto: "sta sbocciando la storia d'amore con la giovane principessa che salva il principe e lo aiuta a credere in se stesso." 

Il film ha sostituito un altro progetto della Warner: lo sfortunato Arthur & Lancelot, film per il quale erano già stati scelti Kit Harington (il bastardo Jon Snow in Il trono di spade) e Joel Kinnaman

Purtroppo il tutto è naufragato e nemmeno il tentativo di arricchire il cast con un attore di grido, come Colin Farrell è riuscito a salvare il film di David Dobkin.