The Evil Within, il nuovo survival horror di Shinji Mikami, è entrato in fase Gold. Per celebrare l'avvenimento e preparare i giocatori alla loro imminente lotta per la sopravvivenza, è stato pubblicato un nuovo video di gioco.

Primo di una serie, Fino all'ultimo proiettile spiega ai giocatori come sopravvivere. Ottimizzare le risorse, gestire le munizioni e sapere quando è il caso di fuggire sono nozioni utili per tenere lontana la morte, almeno per un po'...

Sviluppato da Shinji Mikami con il team di Tango Gameworks, The Evil Within è un survival horror con atmosfera carica di tensione. Il giocatore dovrà lottare per sopravvivere con poche risorse a disposizione, sperimentando il terrore in un'esperienza che sposa i generi horror e azione.

La sinossi di The Evil Witin

Mentre indaga sulla scena di un raccapricciante omicidio di massa, il detective Sebastian Castellanos e i suoi colleghi si scontrano con una forza misteriosa e potente. Dopo aver assistito al massacro degli agenti intervenuti, Sebastian cade in un'imboscata e perde conoscenza. Al suo risveglio, si ritrova in un mondo impazzito e opprimente, nel quale spaventose creature vagano tra i cadaveri. Di fronte a un terrore inimmaginabile, e combattendo per la propria sopravvivenza, Sebastian si imbarca in un pauroso viaggio per scoprire cosa si cela dietro a questa forza maligna.

The Evil Witin: Fino all'ultimo proiettile

L'uscita di The Evil Within è prevista martedì 14 ottobre 2014 su Xbox One, Xbox 360, sistema PlayStation 4, sistema PlayStation 3 e PC.