Nessuna notizia ufficiale ancora, ma sembra che la Marvel sia vicina a scegliere l'attore che interpreterà l'annunciato Doctor Strange.Tramontata l'ipotesi Joaquin Phoenix sembra che la produzione abbia ristretto la scelta a una lista di 6 nomi composta da Ewan McGregor, Jake Gyllenhaal, Oscar Isaac, Jared Leto, Ethan Hawke e Matthew McConaughey.

Il film dovrebbe essere distribuito nel 2016 quindi, visti i tempi di realizzazione dei film di oggi che richiedono grandi effetti speciali, presto gli uomini di Kevin Feige dovranno sciogliere la riserva.Per ora si sa solo che Leto è fortemente determinato ad avere questa parte mistica, mentre Gyllenhaal subisce il fascino del supereroe. Matthew McConaughey, super impegnato potrebbe avere problemi di agenda, mentre McGregor dovrebbe incontrare la produzione nei prossimi giorni.Poco si sa di Ethan Hawke e Oscar Issac, anche se quest'ultimo è attualmente impegnato con J.J. Abrams sul set di Star Wars VII.

Il fuso orario con gli Stati Uniti ci ha giocato un brutto scherzo, e mentre andava on line il nostro pezzo The Hollywood Reporte ha annunciato che Ryan Gosling è in trattative con la Marvel Studios per il ruolo di Dottor Strange. La stessa fonte ha aggiunto che l'attore è corteggiato anche da David Ayer e la Warner Bros per Suicide Squad, basato sul celebre gruppo di supercattivi della DC Comics.

Per una biografia del personaggio Marvel vi rimando all'articolo di Emanuele Manco

Patrick Dempsey vorrebbe essere il Dottor Strange?

Patrick Dempsey vorrebbe essere il Dottor Strange?

Articolo di Emanuele Manco Martedì, 12 aprile 2011

L'attore di Grey's Anatomy vorrebbe interpretare il ruolo del Mago Supremo della Marvel.

Leggi