Colpo di scena in casa Warner: Kevin Tsuijihara ha annunciato i piani della casa di produzione da qui ai prossimi 6 anni.

Per prima cosa parliamo dei progetti relativi a J.K. Rowling: il film ispirato al suo bestiario Fantastic Beasts and Where to Find Them è divenuto una trilogia. Le tre pellicole usciranno nel 2016, 2018 e 2020. 

Il primo della serie sarà sceneggiato dalla stessa Rowling e sarà diretto da David Yates, che ha firmato gli ultimi quattro film della franchise di Harry Potter.

Gli animali fantastici di J.K. Rowling al cinema

Gli animali fantastici di J.K. Rowling al cinema

Articolo di Maria Cristina Calabrese e Chiara Codecà Venerdì, 13 settembre 2013

La mamma di Harry Potter è di nuovo al lavoro con la Warner per lo script di uno spin off su uno dei libri della Biblioteca di Hogwarts.

Leggi

Grande impegno anche sul fronte dei cinecomics con ben dieci film basati sui personaggi della DC Comics. 

L'universo cinematografico DC Comics è realtà: in arrivo più di dieci film tra il 2016 e il 2020

L'universo cinematografico DC Comics è realtà: in arrivo più di dieci film tra il 2016 e il 2020

Articolo di Andrea Massacesi Venerdì, 17 ottobre 2014

Il CEO della Warner Bros. ha annunciato la sequenza di live action movies che porteranno sul grande schermo supereroi e supervillains della casa editrice fumettistica in un universo condiviso. Conferme e novità sui casting di alcuni tra i protagonisti e interessanti rumors su possibili ruoli e sulle trame di almeno una dozzina di film.

Leggi

I piani della Warner comprendono anche tre film LEGO: Ninjago annunciato per il 2016, The LEGO Batman Movie nel 2017 e The LEGO Movie 2 nel 2018.