Ha inizio oggi nelle sale italiane la festa di Disney Junior Party, l’appuntamento inedito che porta per la prima volta al cinema, per due week-end consecutivi, la magia dei personaggi più amati di Disney Junior.

Sabato 18 e domenica 19 ottobre  2014 Disney aspetta al cinema tutti i bambini per festeggiare con loro il successo delle serie televisive più amate: il pubblico dei tanti bambini verrà catapultato in un inedito e ricco viaggio all’insegna della musica, del gioco e dell’avventura in compagnia dei loro personaggi preferiti come Dottie, Jake e Sofia. Topolino interagirà con i bambini e li guiderà tra salti, balli e quiz alla visione di 3 puntate inedite delle serie più amate del canale prescolare Disney Junior: Jake e i Pirati dell’Isola che Non C’è, Dottoressa Peluche e Sofia la Principessa.

Solo per questo week-end, a fronte dell’acquisto di un biglietto intero, il secondo sarà in omaggio per tutti coloro che alle casse dei cinema mostreranno uno dei buoni distribuiti gratuitamente presso tutti i Disney Store e Toys Center d’Italia (disponibili fino a esaurimento scorte).

È disponibile il CD Disney Junior Dance Party con le canzoni tratte dalle serie prescolari Disney: da Sofia la Principessa a Jake e i Pirati dell’Isola che Non C’è, da Dottoressa Peluche a La Casa di Topolino fino alle più recenti serie animate Henry Mostriciattoli e Callie Sceriffa del West, insieme al brano “Disney Junior dance” che invita i bambini a ballare insieme ai loro beniamini.

L’appuntamento successivo con Disney Junior Party è per sabato 25 e domenica 26 ottobre 2014.

Le sinossi

La dottoressa Peluche è una graziosa bimba di sei anni che ha il magico dono di riuscire a comunicare con i suoi giocattoli e con gli animali dei quali si prende cura nella sua clinica nel cortile di casa. Grazie a lei, i piccoli imparano a vivere in modo sano e a prendersi cura degli altri attraverso il gioco.

Jake e i Pirati dell’Isola che non c’è è una caccia al tesoro interattiva e piena di interventi musicali che presenta una ciurma di pirati bambini – guidati da Jake e dai suoi amici Izzy e Cubby – alle prese con due noti personaggi, Capitan Uncino e Spugna, dal classico Disney Peter Pan.

Sofia La Principessa è la protagonista di un’appassionante storia che tocca i temi del comportamento sociale e delle relazioni interpersonali con fratelli, genitori ed amici. L’avventura di Sofia dimostra che ciò che è veramente importante è come le persone sono dentro e non fuori.

Disney Junior Party – Trailer ufficiale