Esce oggi il nuovo numero della collana Urban Fantasy Heroes. Tattoo, di Fabio Vaghi, "vecchia" conoscenza di FantasyMagazine, che ci porta sull'altro ramo del lago di Como e allo stesso tempo ripresenta elementi ricorrenti nella saga. Elementi che prima o poi vedrete comporsi come pezzi di un puzzle.

Ricordiamo che il prosieguo della saga può essere deciso anche da te, che stai leggendo questa notizia proprio in questo momento. Se ti piace questa serie Urban Fantasy, puoi dare anche tu il tuo contributo, partecipando al contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia, dove gli autori possono inviare le loro proposte per farsi leggere e valutare. I migliori racconti saranno selezionati dalla redazione e passati a Emanuele Manco, ideatore della serie e curatore del portale FantasyMagazine.it, che sceglierà quelli da pubblicare nella serie. Ecco il link della pagina del forum dedicata a Urban Fantasy Heroes: www.writersmagazine.it/forum/viewforum.php?f=94.

Urban Fantasy Heroes

In ogni parte del pianeta, le persone più disparate cominciano a sviluppare capacità paranormali proprio mentre i miti e le leggende più incredibili e remote sembrano irrompere nella vita reale. Persone comuni, alle prese con i problemi di ogni giorno, dovranno confrontarsi con le loro nuove facoltà e con i pericoli connessi. Qual è il disegno dietro eventi all'apparenza slegati? Come si uniranno le singole storie per formare una unica leggenda? Scoprilo con la saga Urban Fantasy di Delos Books, inventa anche tu il tuo o la tua Urban Hero e crea un affascinante mosaico di eventi e fagli vivere una emozionante avventura in una vera città, con i suoi luoghi pieni di mistero e caratteristiche peculiari. Contribuirai a costruire una visione della realtà vista con il filtro del fantastico, nella quale misteri senza tempo emergeranno dal "punto cieco" per venire alla luce! 

Tattoo

Il libro

Alex fa tatuaggi per passione, studia medicina per dovere e lavora all’azienda zootecnica per forza. Il peggior mestiere che riesca a immaginare. La follia di avere un tatuaggio dotato di vita propria, pronto a snocciolare fastidiosi consigli in ogni momento, non lo aiuta. Ma quell’assurda possessione nasconde ben altro: le persone che entrano in contatto col nostro protagonista cambiano, nel bene e nel male. Giusto quel che serve per rimediare all’ennesimo guaio di Chiara, la sorella minore. Perché di notte, Como e le acque nere del lago sanno come fare paura. E Pandora non può lasciarsi sfuggire l’occasione di reclutare un talento così adatto a perseguire certi, bestiali propositi.

L'autore

Fabio Vaghi è nato in Brianza nel 1978 e lavora a Milano, dove si occupa di servizi IT. Porta avanti, per passione, una certa attività letteraria: pubblicazioni amatoriali e fanzine a parte, ha curato la parte storica dei testi degli Scacchi di Re Artù, mensile a fascicoli di Fabbri Editore/RCS Edicole. Per DelosBooks ha firmato più di 570 tra news, articoli e recensioni su Fantasy Magazine, alcuni racconti sui primi numeri della Writers Magazine Italia ed è tra gli autori dell’antologia Sherlock Holmes in Italia.

Fabio Vaghi, Tattoo , Delos Digital, Urban Fantasy Heroes 7, isbn: 9788867755134, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

Tattoo

Tattoo

Articolo di Fabio Vaghi Martedì, 21 ottobre 2014

I tatuaggi di Alex hanno una voce, e l’aiuteranno a raddrizzare i torti della sua vita. A qualsiasi costo.

Leggi

I tatuaggi di Fabio Vaghi

I tatuaggi di Fabio Vaghi

Articolo di Claudia Graziani Martedì, 21 ottobre 2014

Intervistiamo l'autore del nuovo racconto della nuova, esplosiva serie Urban Fantasy Heroes di Delos Digital.

Leggi