AESVI, l'Associazione di categoria dell'industria dei videogiochi, è lieta di annunciare la nuova edizione di Games Week, che, forte del successo di pubblico e critica dello scorso anno, torna dal 24 al 26 ottobre 2014 al Padiglione 4/Gate 5 di FieraMilanoCity con alcune importanti novità.

Innanzitutto il nome, che da Games Week si trasforma in Milan Games Week, arricchendosi di una connotazione geografica. L’evento meneghino si inserisce, infatti, all’interno del circuito europeo di Games Week che approderà tra ottobre e novembre anche a Madrid e Parigi. Grazie a questa vicinanza temporale tra consumer show, i videogiocatori italiani potranno toccare con mano le anteprime più attese del settore.

Un’altra novità rilevante riguarda la guida dell'edizione 2014 che sarà affidata a Fandango Club, gruppo dedicato all’event management e alla comunicazione non-convenzionale che, grazie ad un accordo strategico con AESVI, si occuperà dell’organizzazione di Milan Games Week per i prossimi cinque anni.

Milan Games Week 2014 punterà non solo sui contenuti che l’hanno resa celebre nelle sue prime tre edizioni, come anteprime, tornei, cosplay, retrogaming e conferenze, ma potrà contare su un ricco palinsesto di imperdibili eventi capaci di far vivere alla città un grande sogno videoludico!

Milan Games Week: welcome to the next level!

Per informazioni e biglietti