Il 18 dicembre 2014 arriverà nelle sale italiane il lungometraggio d’animazione Disney Big Hero 6: un’avventura d'azione ispirata all’omonimo fumetto Marvel dove Baymax, un tenero robot all’avanguardia progettato per prendersi cura delle persone, viene trasformato dal piccolo enfant prodige Hiro in un nuovo, adorabile, super eroe.

In attesa dell'uscita del film, Disney Italia premia la creatività con il concorso Crea il tuo robot, che permette a tutti gli utenti la possibilità di progettare il proprio robot e vederlo diventare realtà.

Fino al 21 dicembre 2014, caricando sul sito www.creailtuorobot.it una foto o una scansione del proprio disegno, si potrà partecipare all’estrazione settimanale di un premio istant win. Disney riprodurrà con una stampante 3D la creazione del fortunato vincitore, trasformando il robot dei suoi sogni in una reale miniatura tridimensionale.

Al termine del concorso saranno selezionati, da una giuria qualificata, le 10 migliori creazioni: il primo classificato vincerà una proiezione privata del nuovo film di Natale Big Hero 6, la miniatura del proprio robot e per tutti i classificati ci sarà un simpatico kit di gadget del film.

 

BIG HERO 6 - Concorso "Crea il tuo Robot"
BIG HERO 6 - Concorso "Crea il tuo Robot"

La sinossi di Big Hero 6

Big Hero 6 è la toccante e avventurosa commedia sull’enfant prodige esperto di robot di nome Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi amici particolari: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più caro, un sofisticato robot di nome Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a risolvere il mistero. Ispirato all’omonimo fumetto Marvel e ricco di adrenaliniche scene d’azione, sentimenti e umorismo, Big Hero 6 è diretto da Don Hall (Winnie the Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei Cento Acri) e Chris Williams (Bolt), ed è prodotto da Roy Conli (Rapunzel – L’Intreccio della Torre). Il film uscirà al cinema il 25 dicembre, anche in 3D.

Big Hero 6 – Nuovo teaser trailer in italiano