Niente di ufficiale ancora sul versante Suicide Squad: il regista David Ayer e i produttori sono a lavoro per costruire il cast, sono molte le voci ma ancora nessuna conferma.

Ricordiamo che per questo adattamento dei fumetti DC Comics stanno circolando i nomi di Ryan Gosling (Drive, Le Idi di Marzo, Gangster Squad), Tom Hardy (Warrior, Il Cavaliere Oscuro — Il Ritorno, il prossimo Mad Max: Fury Road), Will Smith (Io Sono Leggenda, la trilogia di Men in Black, After Earth) e Margot Robbie (The Wolf of Wall Street) e che si è ipotizzato un possibile coinvolgimento di Jesse Eisenberg, che vedremo nei panni di Lex Luthor in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Nelle scorse ore è circolata in rete la notizia secondo la quale la Warner starebbe seriamente pensando, per il ruolo della cattiva, alla modella e attrice statunitense Cara Delevingne.

Questo certo non restringe il campo, visto che la Suicide Squad è una squadra di pericolosi criminali che decidono di lavorare per il governo in cambio di una commutazione della pena. Se la partecipazione della Delevingne nel ruolo della cattiva fosse confermata significa che sarà l'antagonista o sarà una candidata a entrare nella squadra?

Secondo Latino Review, che per primo ha riportato la notizia, l'attrice potrebbe vestire i panni di Harley Quinn, personaggio dell'universo di Batman alter ego femminile di Joker. 

Restiamo ad aspettare ulteriori sviluppi.

Suicide Squad prende forma

Suicide Squad prende forma

Articolo di Simona Ricci Lunedì, 27 ottobre 2014

Nel cast anche Jesse Eisenberg?

Leggi