2K e Gearbox Software hanno annunciato che il primo add-on di Borderlands®: The Pre-Sequel™, Handsome Jack Doppelganger Pack, è disponibile per PlayStation®3, Xbox 360 e PC.

L’ Handsome Jack Doppelganger Pack contiene un quinto personaggio giocabile per Borderlands: The Pre-Sequel, aggiungendo ore di divertimento sulla luna di Pandora. Per la prima volta i giocatori potranno sfruttare lo charm di Jack il Bello per distrarre e combattere i nemici.

L’ Handsome Jack Doppelganger Pack è il primo di quattro contenuti aggiuntivi per 

Borderlands: The Pre-Sequel ed è incluso nel Borderlands: The Pre-Sequel Season Pass.

Per chi non lo conosce, Borderlands: The Pre-Sequel è il nuovo capitolo della serie Borderlands, realizzato da Gearbox Software e da 2K Australia. Borderlands: The Pre-Sequel continua la tradizione del franchise Borderlands, permettendo a quattro giocatori di sperimentare le avventure nella luna di Pandora. Ambientato tra gli eventi di Borderlands (2009) e Borderlands 2 (2012), Borderlands: The Pre-Sequel è uno sparatutto in prima persona. Viene mostrato il personaggio di Jack, dell'Hyperion corporation, che sarà l'antagonista in Borderlands 2.

Dopo che la stazione spaziale Helios viene catturata dalla Lost Legion, Jack guida un gruppo di quattro personaggi  in una spedizione per riconquistare la base. Nuovi meccanismi di gioco includono ambienti a bassa gravità, taniche di ossigeno per effettuare attacchi speciali... Grazie ai quattro nuovi personaggi giocabili, armati con potenti armi laser e armi Cryo, i giocatori combatteranno contro nuovi nemici.

“Con Borderlands: The Pre-Sequel, continuiamo la tradizione del franchise Borderlands di sviluppare e rilasciare diversi contenuti aggiuntivi dopo il lancio,” dice Christoph Hartmann, presidente di 2K.

Altri contenuti aggiuntivi saranno presto disponibili.