Basato sulla serie video ludica Borderlands di Gearbox Software e 2K, Tales from the Borderlands è ambientato sul mondo di Pandora dopo gli eventi di Borderlands 2. E’ pieno dell’humour e dell’azione per cui il franchise è famoso e segue due personaggi nelle loro avventure.

Il 24 novembre in un evento speciale in anteprima mondiale all’Alamo Drafthouse Cinema a Richardson, Texas, verrà mostrato il primo episodio della serie,  Zer0 Sum,  dal vivo sul maxischermo di fronte ai fan di Borderlands. I partecipanti sono invitati a presentarsi per la proiezione in costume, vestiti come i loro personaggi preferiti, e saranno chiamati a interagire insieme agli sviluppatori nella storia stessa di Borderlands.

Vari premi saranno assegnati ai fan con il costume migliore. La sera darà il benvenuto a Nerdist.com, che sarà in diretta streaming dell'evento su Twitch. Un numero limitato di biglietti gratuiti per questo gioco interattivo unico nel suo genere sono disponibili online.

Tales from the Borderlands: A Telltale Games Series - Episode 1: 'Zer0 Sum' viene consigliato per un pubblico maturo. La serie sarà pubblicata digitalmente da Telltale Games in collaborazione con Gearbox Software e 2K Games.