La Fox produrrà un film in live action che avrà come protagonista Campanellino, la piccola fatina creata da J.M. Barrie come compagna d'avventure di Peter Pan.

Tinker Bell sarà diretto da Shawn Levy (la serie Una notte al Museo) e avrà come protagonista Melissa McCarthy, una delle nuove star della commedia americana.

Il film è stato scritto da Nicholas Stoller (Sex Tape e Muppets Most Wanted) sulla base dell'idea originale di regista e attrice che insieme co-produrranno la pellicola.

Questo non è l'unico film che vuole riportare sul grande schermo il personaggio già interpretato da Julia Roberts

Da qualche anno si parla di Tink, il film interpretato e prodotto da Elizabeth Banks per la Disney.

Elizabeth Banks
Elizabeth Banks
Del progetto, una commedia romantica sulla falsa riga di Elf, però ormai da tempo si sono perse le tracce.

 "E' un film del genere di Elf in cui interpreto Tinkerbell" ha dichiarato l'attrice nel 2012. "Tinkerbell lascia l'Isola che non c'è e questo film racconta dove va, chi incontra, le sue avventure... Tinkerbell è un personaggio davvero grandioso, è furba, maliziosa, divertente, sexy, gelosa e vendicativa."

Però, avvertiva la Banks, quello che ha rivelato non doveva essere preso troppo sul serio, perché la sceneggiatura era ancora in fase di stesura, "tutti parlano, bla, bla... magari il film non lo faremo per niente".

Pare che sia proprio questo il caso.