Arriva nelle sale italiane il 6, 7 e 8 dicembre Naruto - La via dei Ninja, lungometraggio animato che arriva dal Sol Levante ispirato al manga cult recentemente conclusosi in Giappone Naruto, di Masashi Kishimoto. Il film, distribuito da Lucky Red, sarà un'ottima occasione per gli appassionati per scoprire i retroscena che hanno portato all'inserimento all'interno del corpo di Naruto dello spirito della Volpe a nove code a opera dei genitori del giovane ninja, Minato Namikaze e Kushina Uzumaki. A seguire la sinossi, il trailer e due nuove clip tratte dal film. 

Sinossi

Molto tempo fa, un misterioso ninja mascherato scatenò la Volpe a Nove Code contro il Villaggio della Foglia creando caos e distruzione. Ma il Quarto Hokage, Minato Namikaze, e sua moglie Kushina Uzumaki sigillarono il demone nel corpo del loro figlio neonato Naruto, per salvare il villaggio e sventare il piano del ninja.

Anni dopo, Naruto e i suoi amici riescono a scacciare il famigerato Akatsuki, misteriosamente tornato dalla morte. Di ritorno al villaggio, i giovani ninja vengono elogiati dalle loro famiglie per aver completato una missione così pericolosa. Naruto, ricordandosi quanto si senta solo, inizia a chiedersi cosa significhi avere i genitori quando, a un tratto, una strana figura mascherata appare davanti a lui: lo stesso ninja mascherato responsabile della morte dei suoi genitori!

Trailer italiano ufficiale

Clip - La pergamena della Luna Rossa

Clip - La volte a nove code

Clip - Madara

Clip - Naruto vs Naruto

Clip - L'organizzazione Alba