L'appuntamento a Las Vegas del PlayStation Experience, tenutosi nel weekend del 6 e 7 dicembre 2014, ha regalato ai videogiocatori e fan da tutto il mondo nuovissime anteprime. PlayStation Experience è stata un'importante occasione per presentare titoli in esclusiva Sony e non. 

Le anteprime sono state accompagnate da molte notizie e sorprese. Infatti, è stato annunciato l'arrivo di Persona 5, gioco di ruolo nipponico, per console PlayStation 3 e PlayStation 4.

Inoltre, Plants vs Zombie: Garden Warfare e Mirror's Edge sono stati messi gratuitamente a disposizione su PlayStation Store nella due giorni, e si è trattato di un regalo da parte di Sony per festeggiare il ventesimo anniversario della nascita della propria console. 

Tra le novità più attese c'è sicuramente Uncharted 4. Un gameplay di quindici minuti ha mostrato le potenzialità del quarto episodio della serie targata Naughty Dog

Nel video, giocato in real time, è stata mostrata parte della nuova ambientazione e alcune interessanti introduzioni dinamiche che potrebbero rendere l'azione ancora più fluida e spettacolare rispetto ai precedenti capitoli in esclusiva per PlayStation 4. Starà a voi appassionati dare il verdetto finale. Nel frattempo vi consigliamo i seguenti video dimostrativi:

Uncharted 4 - A Thief's End gameplay

Altro gameplay esclusivo della PlayStation Experience quello di The Order: 1886, lo sparattutto steampunk in terza persona svilupato da Ready at Dawn in esclusiva per PS4. 

The Order: 1886 gameplay

Notevole spazio è stato dato anche a un nuovo trailer di Batman Arkham Kight, incentrato questa volta sul personaggio dello Spaventapasseri. E dopo le prime due parti del trailer intitolato Ace Chemicals Infiltration di cui vi avevamo parlato solo pochi giorni fa, è arrivata anche la terza, che vi mostriamo di seguito.

Batman Arkham Knight, la seconda parte del trailer

Batman Arkham Knight, la seconda parte del trailer

Articolo di Marco Guadalupi Giovedì, 4 dicembre 2014

Un altro video promozionale del capitolo conclusivo della saga di Arkham.

Leggi

Batman Arkham Knight - Ace Chemicals Infiltration Trailer: Parte 3

Batman Arkham Knight (Spaventapasseri)

Annunciati anche alcuni remastered, come il famoso "punta e clicca" della Lucas Arts, Grim Fandango, e Final Fantasy VII

Grim Fandango Remastered 

Final Fantasy VII PS4

Che ne pensate?