Dopo quasi un quarto di secolo Mark Hamill tornerà a indossare i panni di James Jesse, aka The Trickster, sul piccolo schermo.

L'attore infatti ha raggiunto un accordo con il network americano The CW per apparire nel reboot di The Flash accanto al giovane protagonista Grant Gustin.

Secondo le prime informazioni Hamill interpreta un terrorista anarchico che sta scontando un ergastolo nella prigione di Iron Heights. Barry e il Detective West (Jesse L. Martin) si rivolgeranno a lui per avere informazioni su un suo possibile emulatore che minaccia la città. 

Mark Hamill quindi incontrerà ancora una volta John Wesley Shipp, che ha interpretato il ruolo di Flash nella serie degli anni '90 della CBS e che ora impersona Henry Hallen, il padre di Barry.

I due però non sono le uniche guest star della serie: nell'episodio finale di metà stagione, The Man in the Yellow Suit, andato in onda questa settimana è apparsa Amanda Pays che ha ripreso il ruolo della dottoressa Tina McGee.

"Avere Mark che riprende il suo ruolo di The Trickster era uno dei nostri desideri" ha dichiarato il produttore Andrew Kreisberg. "Natale e Chanukah sono arrivati in anticipo per noi quando ha accettato. Siamo molto più che eccitati di averlo con noi per un altro round di trucchi mortali." 

Mark Hamill apparirà nel diciassettesimo episodio che negli Stati Uniti andrà in onda a primavera 2015 alla ripresa dalla pausa invernale.