Debutta oggi nelle sale cinematografiche Il ragazzo invisibile, film di Natale di Gabriele Salvatores prodotto da Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution. Il film, che ha per protagonista il giovane Ludovico Girardello, annovera nel cast Valeria Golino, Fabrizio Bentivoglio, Christo Jivkov, Ksenia Rappoport e Noa Zatta. Noi di Fantasy Magazine abbiamo visto il film per voi, e vi presentiamo la recensione in anteprima a cura di Letizia Mirabile

Sinossi

Il film ha per protagonista Michele, un adolescente apparentemente come tanti che vive in una tranquilla città sul mare. Non si può dire che a scuola sia popolare, non brilla nello studio, non eccelle negli sport. Ma a lui in fondo non importa. A Michele basterebbe avere l’attenzione di Stella, la ragazza che in classe non riesce a smettere di guardare. Eppure ha la sensazione che lei proprio non si accorga di lui. Ma ecco che un giorno il succedersi monotono delle giornate viene interrotto da una scoperta straordinaria: Michele si guarda allo specchio e si scopre invisibile. La più incredibile avventura della sua vita sta per avere inizio.

Trailer italiano ufficiale

La recensione in anteprima

Il ragazzo invisibile

Il ragazzo invisibile

Articolo di Letizia Mirabile Martedì, 9 dicembre 2014

Leggi

Per scoprire altri video tratti dal film, vi suggeriamo questo nostro articolo in cui è possibile vedere tutte le clip diffuse su internet. Nella sezione "storyline" del sito ufficiale i fan potranno approfondire la loro conoscenza del mondo di Michele seguendo diverse storyline interattive (amore, amicizia, famiglia e superpoteri).