Wizards & Blackholes presenta il suo diciassettesimo ebook: 17, disponibile in libreria dal 17 dicembre 2014. Il colore della copertina è viola e sotto il titolo si stiracchia un gatto nero. Il suo autore, Salvatore di Sante fa sapere di non essere superstizioso, ma lo sono i suoi personaggi.

L'ebook, 17” è disponibile in tutte le librerie online anch'esso dal 17 dicembre 2014. Sulla pagina ufficiale del libro è possibile leggere gratuitamente sei text trailer tutti scritti dall'autore del racconto per iniziare ad apprezzare l'atmosfera della scrittura di Salvatore di Sante, che ci è stata comunicata come "cinetica, ironica e surreale"

ATTENZIONE: L'editore declina ogni responsabilità nei confronti dei lettori per infortuni e disgrazie dovuti alla malasorte.

La sinossi

Nella vita di ognuno di noi ricorrono numeri più o meno fortunati. Jim è un poliziotto decisamente fuori dal comune e il "17" per lui può addirittura essere letale; per fortuna può contare sull'aiuto della sua ragazza e del suo miglior amico Alex, due colleghi anche loro "particolari"... 

Un racconto ricco d'azione che fra indagini di polizia, combattimenti tra vampiri e viaggi nel tempo finirà per coinvolgere non solo il lettore, ma perfino l'autore stesso.

L'autore

Salvatore Di Sante nasce nel 1975 a Portogruaro (VE) e vive a Pesaro. Scrive racconti brevi, perlopiù di genere horror, thriller, giallo e fantasy, che in parte ha autopubblicato online. 

Ecco alcuni dei suoi numerosi riconoscimenti letterari: nel 2011 vince il premio “Incipit Noir” della Ibiskos Editrice Risolo. Nel 2012 risultata fra i 5 vincitori del Concorso Letterario “News Libri”. Il suo racconto “L'unicorno che cacciava alieni” è stato segnalato al concorso “Fantasia 3000”, sul forum del “Verdecammino”, edizione 2013. Terzo posto al concorso “Voci dal vortice” edizione 2013. Selezionato per la pubblicazione (in ebook e cartaceo) della raccolta “Schegge per un Natale Horror” 2013 e vincitore del relativo premio per il racconto più originale. 

Luglio 2014 Vincitore della prima sfida tra Stregoni e Buchi Neri organizzata da Wizards & Blackholes presso IoBook di Senigallia. 

Ha già pubblicato per Wizards & Blackholes la trilogia della Caccia. 

Info su: http://scrittorepraticante.blogspot.it/

Salvatore di Sante, 17

Copertina: Michele Scarpone 

Wizards & Blackholes - Pag. 57 (stima) - 1,99€ (0,99€ fino al 21 gennaio 2014) - Formato: epub, mobi e pdf 

ISBN: 9788899147174