E' on line una breve clip da Minions, il film sui piccoli esserini gialli che vanno matti per le banane, in cui si mostra il turbolento arrivo di Kevin, Stuart e Bob nella Grande Mela in piena contestazione. Tra allucinazioni culinarie e avances a un idrante gli spettatori scopriranno come è nata la passione dei Minions per le salopette di jeans.

Il film 

La storia di questa tribù ha inizio all'alba dei tempi: da piccola cellula gialla nel brodo primordiale si sono sviluppati i Minion che nel corso dei secoli sono stati impegnati nell'incessante ricerca di un padrone da servire.

Se trovarne uno può sembrare facile, molto più difficile è riuscire a mantenere il posto di lavoro così, dopo il T-Rex, i faraoni, Napoleone e perfino Dracula, non avendo più nessuno da servire i Minions si sono ritirati tra i ghiacci dove, senza stimoli, sono caduti in depressione e sono sull'orlo dell'estinzione.

Per il bene della tribù Kevin, insieme al giovane e turbolento Stuart e al tenero Bob, decide di partire e di solcare gli oceani alla ricerca di qualcuno a cui ubbidire.

E' così che negli anni '60 approdano a New York dove si imbatteranno nella più cattiva delle cattive: Scarlet Overkill (Sandra Bullock).

Diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy e scritto da Brian Lynch, il film uscirà nell'estate del 2015 anche in 3D.